Nuovo Consiglio Direttivo CAIB
Il 23 Febbraio 2021 si è tenuta l’Assemblea generale del Consorzio CAIB, dove i soci delle aziende consorziate, hanno potuto votare il nuovo Consiglio Direttivo 2021/2024.
Come regolamentato dallo statuto CAIB, ogni 3 anni viene rieletto un nuovo Consiglio Direttivo che permettere a tutti i soci consorziati, di essere degnamente rappresentati nel Consorzio CAIB. Lo scopo del Consiglio Direttivo è quello di concentrare il potere decisionale, amministrando con il compito di promuovere e supportare le attività dell’artigiane.
Nuove cariche
Nel Consiglio Direttivo sono previste le figure del Presidente, Vicepresidente e 3 membri Consiglieri. All’Assemblea generale erano presenti 18 soci che hanno così espresso la loro votazione:
- Presidente: Alex Baroni – dell’azienda Idraulica F.lli Baroni srl di Telgate (Bg);
- Vicepresidente: Antonio Perani – dell’azienda Tecnologia e Servizi di Perani Antonio G. & C. snc di Casnigo (Bg);
- Consigliere: Alberto Sesana – dell’azienda Sesana G. e A. & C. snc di Vertemate con Minoprio (Co);
- Consigliere: Giovanni Mascolo – dell’omonima azienda di Lallio (Bg);
- Consigliere: Paolo Carrara – dell’omonima azienda di Albino (Bg).
Ringraziamenti
Si ringraziano le figure a capo del Consiglio Direttivo CAIB 2018/2021, l’ex Presidente Giovanni Mascolo per la sua disponibilità , sopratutto in questo ultimo anno segnato dalla pandemia mondiale, che ha colpito duramente anche il settore termoidraulico. Gli ex Consiglieri Paolo Figueras e Gialuigi Rusconi per aver partecipato attivamente con proposte e consigli propositivi alla vita del Consorzio CAIB.
Si ringraziano Alex Baroni, Antonio Perani e nuovamente Giovanni Mascolo, per essersi riproposti in questa nuova carica, dedicando ulteriormente il loro tempo allo sviluppo del Consorzio CAIB.
Un in bocca a tutto il nuovo Consiglio CAIB!